Riccione Christmas Star!

Il cielo di Riccione a Natale brilla intensamente: sono 400mila le lucine che si accendono per creare uno spettacolo da star! E a scaldare cuori ed anime, in un’atmosfera incantata, uno show di neve artificiale che imbianca la passeggiata dello shopping, Viale Ceccarini, tutti i giorni, dalle 17°° alle 20°°.

L’intero centro città è avvolto da un’incantata colonna sonora, proprio come in un magico film di Natale, con i brani musicali della bella playlist “Riccione Christmas Star”, firmata da Dj Ralf. 

Di fronte al Palazzo del Turismo sorge il Grande Albero, ricoperto da una cascata di stelle luminose. Viale Dante è addobbato da una foresta di alberi illuminati che scendono fino al porto, già contornato di piante e fiori, panchine eleganti in legno e l’inconfondibile scritta Riccione, che anche quest’anno accoglierà le suggestive statue a grandezza naturale del presepe. Babbo Natale con la sua slitta attende di essere immortalato da grandi e piccini e poco più in là, affacciata sul mare, la Grande Stella.

“Riccione è la città che sa trasformare il sole dell’estate in un astro di luce brillante in inverno. Riccione brilla, sempre, negli occhi di chi la guarda e di chi la vive, nel cuore di chi la ama. Perché le stelle sono fatte di polvere di diamanti, ossia di quello scintillio glamour che noi vogliamo per il brand Riccione”, le parole l’assessore al Turismo, Sport e Cultura, Stefano Caldari. 

CREDITI

COMUNE DI RICCIONE – ASSESSORATO TURISMO, SPORT, CULTURA, EVENTI
PRODOTTO DA NEXT TIME EVENTI
SCRITTO DA SIMONE RANIERI
DIRETTO DA XU RUICHI

PRODUZIONE ESECUTIVA OHANA CREATIVE STUDIO 
BIKER ALESSANDRO VALTORTA
BLADER GABRIEL ADRIANI

OPERATORE MIRCO PASSERO
OPERATORE STUNT JSON ADRIANI

THANKS TO
PRIMADONNA LOUNGE
FERRETTI BOUTIQUE